Scrutatori: al via l’aggiornamento dell’Albo

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL’ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.
01/11/2019
Silos di via Spinazzola: il Comune smentisce
05/11/2019

Scrutatori: al via l’aggiornamento dell’Albo
Per le richieste di inserimento c’è tempo fino al 30 Novembre

Aperti i termini per l’aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatori di seggio elettorale. Gli interessati avranno tempo fino al 30 Novembre prossimo per presentare la propria domanda di iscrizione, subordinata al possesso di due requisiti: essere elettore del Comune ed aver assolto gli obblighi scolastici. Per il ritiro dei modelli e per ogni altra informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio elettorale comunale. La modulistica è disponibile anche on line, sul sito www.comune.gravina.ba.it. Attenzione: tenuto conto del carattere permanente delle iscrizioni già effettuate, gli elettori già iscritti nell’Albo non devono ripresentare nuove domande d’iscrizione.

Gravina in Puglia, 4 Novembre 2019

ACCEDI AI SERVIZI