Raccolta differenziata: prosegue la rimozione dei cassonetti

Rigenerazione Urbana: definitiva la graduatoria
25/06/2018

Raccolta differenziata: prosegue la rimozione dei cassonetti
Nella notte tra Lunedì e Martedì interessata l’area tra via Tripoli e il Cimitero

Come già comunicato nei giorni scorsi da Raccolio srl, società affidataria del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti, in vista dell’entrata a regime del servizio di raccolta differenziata proseguono gradualmente avviate le operazioni di rimozione dei vecchi cassonetti. In particolare, nella notte tra Lunedì 25 e Martedì 26 Giugno, saranno interessate le strade ricomprese all’interno del perimetro composto da viale Cimitero, corso Vittorio Emanuele, corso Musacchio, via Tripoli, via De Gasperi. A partire dalla mattinata di Martedì i residenti nei quartieri coinvolti potranno smaltire i rifiuti solo col sistema della differenziata, secondo le modalità e gli orari indicati nell’apposito calendario distribuito insieme ai kit gratuiti o comunque disponibile sul sito internet www.aroba4.it. Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi anche al numero verde 800 036459.
Gravina in Puglia, 25 Giugno 2018

ACCEDI AI SERVIZI