Maltempo in vista: allerta gialla

Avviso pubblico di selezione mediante prova colloquio per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato (scadenza 31.12.2019) di n. 1 Istruttore Amministrativo -cat. C
27/08/2019
Lavori Enel: disagi su via Garibaldi
02/09/2019

Maltempo in vista: allerta gialla

Un Lunedì sotto la pioggia. Lo prevede lo scenario tratteggiato dal Centro funzionale della Protezione Civile regionale, che sulla base degli ultimi bollettini meteo ha diffuso un avviso di allerta gialla dalle 8 di Lunedì 2 Settembre e per le successive 12 ore.
Previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. La Protezione Civile comunale seguirà l’evoluzione della situazione. In caso di pioggia e/o vento, si sollecita l’osservanza delle seguenti prescrizioni:

• prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandamenti;
  • evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole e altro);
  • non sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami.

ACCEDI AI SERVIZI