Loculi cimiteriali di nuova costruzione: si apre la fase della progettazione esecutiva

Nuovi locali per il canile sanitario
07/07/2019
A piedi contro la sclerosi multipla
08/07/2019

Palazzo di Città affida l’incarico professionale

Realizzare nuovi loculi ed ossarietti all’interno del Cimitero comunale. Questo l’obiettivo a base dell’incarico professionale conferito nei giorni scorsi da Palazzo di Città, con l’esplicito mandato di curare la progettazione esecutiva delle opere da realizzare.

L’iniziativa prende le mosse dall’esigenza di creare ulteriori spazi di sepoltura, da assegnare a quanti, negli ultimi anni, ne hanno fatto espressa richiesta, come da graduatoria nel frattempo formatasi, a seguito di avviso pubblico. Un’esigenza ben presente all’amministrazione comunale ed a base della progettazione preliminare, curata e predisposta dagli Uffici dell’Area Tecnica municipale. Adesso si compie un altro, essenziale passo avanti: a seguito della consegna ed approvazione della progettazione esecutiva da parte del tecnico incaricato, si passerà infatti tempestivamente all’affidamento dei lavori per la realizzazione degli interventi pianificati.

Gravina in Puglia, 8 Luglio 2019

ACCEDI AI SERVIZI