In arrivo una forte ondata di maltempo

Riccardo Scamarcio sceglie Gravina per un altro film
16/07/2019

In arrivo una forte ondata di maltempo
Per l’intera giornata di Martedì allerta arancione
In via precauzionale disposta la chiusura dei parchi pubblici

Un Martedì sotto la pioggia. Lo prevede lo scenario tratteggiato dal Centro funzionale della Protezione Civile regionale, che sulla base degli ultimi bollettini meteo ha diffuso un avviso di allerta arancione dalla mezzanotte di Martedì 16 Luglio e per le successive 20 ore. Previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, .con quantitativi cumulati moderati. La Protezione Civile comunale seguirà l’evoluzione della situazione. In caso di pioggia e/o vento, si sollecita l’osservanza delle seguenti prescrizioni:

• prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandamenti;

• evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole e altro);

• non sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami.

In via precauzionale e per ragioni di tutela della pubblica incolumità, l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura dei parchi pubblici per l’intera giornata del 16 Luglio. Aggiornamenti sull’evoluzione della situazione saranno comunicati attraverso il sito e la pagina fb istituzionali del Comune di Gravina in Puglia.

Gravina in Puglia, 15 Luglio 2019

ACCEDI AI SERVIZI