Gravina raccontata dalle telecamere di Geo

Arriva il maltempo: per Domenica 24 Novembre è allerta arancione
23/11/2019
Sergio Rubini racconta Gravina su Rai Tre davanti alle telecamere di Geo
27/11/2019

Gravina raccontata dalle telecamere di Geo
Mercoledì 27 Novembre in onda su Rai Tre dalle 16.05
La città raccontata dall’attore Sergio Rubini, intervistato da Fiamma Satta

Gravina in Puglia vista dalle telecamere di Geo, la nota trasmissione di Rai Tre condotta in studio da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.
Nel corso della prima parte della puntata di Mercoledì 27 Novembre, in onda a partire dalle 16.05, la città del grano e del vino troverà spazio all’interno della rubrica A spasso con te, curata da Fiamma Satta con la regia di Olivella Foresta e finalizzata a promuovere modi nuovi di presentare la disabilità in televisione, attraverso una normale e armonica possibilità del vivere. Accompagnatore di turno della giornalista e scrittrice romana (storica voce di Radio2, da 10 anni presente sulle pagine e nel sito della Gazzetta dello Sport con un suo spazio ed il suo blog Diversamente affabile), l’attore e regista Sergio Rubini, molto legato a Gravina sia per ragioni familiari sia per averla vissuta anche quale location cinematografica, da ultimo (nel 2017) per Il bene mio, con Pippo Mezzapesa dietro la macchina da presa. In particolare, Rubini accompagnerà la sua intervistatrice alla scoperta di Gravina, paese d’origine della sua famiglia: raccontando di sé, dei suoi cari e della scelta di intraprendere la carriera cinematografica e dell’importanza di Federico Fellini nella sua vita.
Geo, in onda dal 1984, tratta argomenti che spaziano dalla cultura al clima, dalla natura alle nuove tecnologie, dalla gastronomia all’attualità. Molto seguita dal grande pubblico, ha chiuso la stagione 2018-2019 con uno share medio del 10,78%.

Gravina in Puglia, 26 Novembre 2019

Ufficio Stampa
Comune di Gravina in Puglia

ACCEDI AI SERVIZI