GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E PULIZIA GIORNALIERA E PERIODICA DEGLI IMMOBILI ADIBITI AD UFFICI E/O SERVIZI COMUNALI OVVERO AD USO PUBBLICO DI INTERESSE COMUNALE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE.

07/02/2019
Manifestazione di interesse all’inserimento nell’Albo dei siti per celebrazione matrimoni civili
26/02/2019

SI COMUNICA
Che il prosieguo delle operazioni di gara riprendono, in seduta riservata, il 19.02.2019 alle ore 9,00.
Eventuale aggiornamento/modifica al calendario verrà comunicato sul sito del Comune di Gravina in Puglia
Gravina in Puglia, 18.02.2019
f.to Il Presidente di Gara