DOMANDA PER COMPOSTIERA DOMESTICA – MODULISTICA
15/01/2019
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO
28/01/2019

Mercoledì 23 Gennaio alle 15 incontro al Comune di Altamura

L’Ambito territoriale del Psz ha organizzato un incontro di co-progettazione, aperto alle organizzazioni del Terzo Settore, che si terrà Mercoledì 23 Gennaio alle 15 presso la Sala Giunta del Comune di Altamura (ente capofila). L’obiettivo è elaborare una proposta di candidatura condivisa, all’avviso pubblico della Regione Puglia (A.D. 623 del 10.10.2018 e pubblicato sul Burp n. 134 del 18.10.2018), per la selezione e il finanziamento di progetti sul rafforzamento delle reti per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e per la lotta alle povertà.
Sono invitate a partecipare le organizzazioni del Terzo Settore già concretamente e strutturalmente attive per la raccolta di beni alimentari, provenienti da sprechi ed eccedenze e per la redistribuzione degli stessi alle famiglie in condizioni di fragilità.
All’incontro saranno presenti, oltre al sindaco Alesio Valente ed all’assessora al Psz, Claudia Stimola, i sindaci e gli assessori alle politiche sociali dei Comuni dell’Ambito: Altamura, Santeramo in Colle e Poggiorsini.
Gravina in Puglia, 16 Gennaio 2019

Vedi l’allegato