Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo pieno e indeterminato di “Agente di P. M. – Istruttore di vigilanza” Categoria C, da assegnare al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Gravina in Puglia. Assunzione in servizio.

Avviso di mobilità volontaria esterna tra Enti soggetti a vincoli assunzionali per la copertura di n. 1(uno) posto a tempo pieno e indeterminato di “Addetto Registrazione Dati” Categoria B3.
14/12/2017
AVVISO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO