Raccolta ingombranti: cambiano le modalità

Fiera San Giorgio – 724° edizione
19/03/2018
Gli assessori Matera e Iurino rassegnano le dimissioni per motivi personali Il passo indietro formalizzato in una lettera protocollata martedì 20 Marzo
21/03/2018

Raccolta ingombranti: cambiano le modalità

Il servizio sarà espletato gratuitamente a domicilio

Indispensabile la prenotazione telefonica: attivo il numero verde 800 036459

Cambiano le modalità per la raccolta dei rifiuti ingombranti e di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Ne da notizia la TeknoService, nuova società appaltatrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.

Il ritiro del materiale sarà effettuato direttamente a domicilio, senza alcun costo per i cittadini, previo appuntamento telefonico. Disponibile un numero verde, 800 036459, al momento attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, ed il sabato, dalle 8 alle 13.

L’iniziativa rientra nell’ambito del contratto di igiene urbana firmato lo sorso Gennaio. La cittadinanza è invitata alla collaborazione e ad evitare di abbandonare materiali ingombranti di qualunque tipologia ai bordi della strade o nelle vicinanze dei cassonetti. I trasgressori saranno puniti a norma di legge. Per una città più pulita basta poco: basta una telefonata.

Gravina in Puglia, 19 Marzo 2018

Ufficio Stampa

Comune di Gravina in Puglia

ACCEDI AI SERVIZI