Lunedì e Martedì nuove tappe del piano di disinfestazione

Nicola Visci, a 15 anni da Gravina ai campionati italiani su strada
4 luglio 2018
Canile: individuato il nuovo gestore
10 luglio 2018

Lunedì e Martedì nuove tappe del piano di disinfestazione

Il 9 Luglio toccherà al centro urbano, il 10 Luglio ai borghi rurali

Dopo le operazioni effettuate nel mesedi Giugno, proseguirà Lunedì 9 e Martedì 10 Luglio l’esecuzione del piano di disinfestazione predisposto per frenare l’invasione di zanzare e altri insetti.

La comunicazione è stata formalizzata in mattinata dalla società di igiene urbana, il cui personale specializzato entrerà
in campo nella serata di Lunedì prossimo a partire dalle 22.30, sotto il
coordinamento dell’Ufficio municipale ambiente. Sarà interessato l’intero centro urbano. Il giorno dopo, sempre a partire dalla stessa ora, le attività riguarderanno borghi rurali e zona Pip. In caso di pioggia o comunque maltempo, o comunque per esigenze logistiche, il programma potrebbe subire variazioni.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il calendario delle attività di
disinfestazione che saranno svolte nelle settimane a venire.

A scopo meramente precauzionale, viene consigliato di tenere chiuse porte e finestre delle abitazioni; di non lasciare all’aperto animali domestici né cibi, indumenti, giocattoli e altro materiale
destinato al contatto diretto con le persone e, nei giorni successivi
all’intervento, di procedere ad un accurato lavaggio preventivo di frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini.

Gravina in Puglia, 7 Luglio 2018

ACCEDI AI SERVIZI