Lavori in corso: Enel sospende l’erogazione di energia elettrica

Torna al completo la giunta comunale
26 settembre 2018
28 settembre 2018

Lavori in corso: Enel sospende l’erogazione di energia elettrica
Venerdì 28 Settembre niente lezioni all’Ic “San Giovanni Bosco”
Disposta con ordinanza a firma del sindaco la chiusura della scuola

Causa lavori in corso da parte dell’Enel, Venerdì prossimo disagi in alcuni quartieri ed una scuola chiusa.
Il 28 Settembre, dalle 8.30 alle 16.30, diversi rioni resteranno senza corrente, per la necessità dell’Enel di effettuare interventi di manutenzione sui propri impianti. Poiché i disservizi riguarderanno anche l’istituto comprensivo “San Giovanni Bosco-Benedetto XIII-Poggiorsini”, su istanza della dirigente scolastica dell’istituto, Lucia Pallucca, il sindaco Alesio Valente ha emanato un’ordinanza con la quale si dispone la chiusura di alcuni plessi dello stesso, in concomitanza con l’interruzione dell’energia elettrica, in considerazione «dell’enorme disagio che si avrebbe a causa dell’impossibilità di fruire dell’impianto elettrico e dunque di luci, computer, stampanti ed altri strumenti didattici, oltre che dell’autoclave e dunque della fornitura di acqua e, di conseguenza, dei servizi igienici». Il provvedimento è stato adottato dopo aver preso atto della mancanza di soluzioni alternative.

Pertanto, Venerdì 28 Settembre niente lezioni per gli alunni della scuola primaria “San Giovanni Bosco” e delle scuole dell’infanzia “Montessori” e “San Filippo Neri”.

Gravina in Puglia, 26 Settembre 2018

ACCEDI AI SERVIZI