Smart-In Puglia Community Library

• Questo evento è passato.

Smart-In Puglia Community Library

ottobre 17 @ 11:00 - 17:00

L’Amministrazione Comunale intende candidare al Bando Regionale “Smart-In Puglia_Community Library” i locali al piano terra del Municipio di Gravina in Puglia con ingresso da via Ianora (ex carcere) e destinarli a Biblioteca di Comunità.

Pertanto, si invita tutta la Comunità territoriale e in particolare gli istituti scolastici, le associazioni turistico-culturali, le associazioni di categoria del settore, le aziende e i commercianti interessati, a prendere parte all’evento di condivisione e partecipazione, al fine di intraprendere le decisioni utili alla redazione del progetto esecutivo da proporre nell’istanza di partecipazione al Bando Regionale “Smart-In Puglia_Community Library”.

L’incontro si terrà MARTEDI’ 17 OTTOBRE 2017 presso la SALA CONSILIARE del Municipio in via Vittorio Veneto a Gravina in Puglia alle ore 11:00.

Data:
ottobre 17