In data 13 novembre 2017, si terrà il Consiglio Comunale che tratterà al primo punto le problematiche del “Bosco SIC Difesa Grande”.

Giornata internazionale delle bambine e delle ragazze: Gravina aderisce
9 ottobre 2017
Stop alla raccolta differenziata fino a giovedì
31 ottobre 2017

Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in data 13 novembre 2017, si terrà il Consiglio Comunale che tratterà al primo punto le problematiche del “Bosco SIC Difesa Grande”.

Data la rilevanza politico-sociale del tema, il Consiglio sarà convocato – relativamente alla discussione su tale argomento – in seduta aperta, alla quale potranno prendere parte, con diritto di parola, le personalità appositamente invitate come individuati dal Presidente, sentita la conferenza dei capigruppo (art. 55, comma 2, del Regolamento del Consiglio Comunale).
Pertanto, al fine di organizzare e regolare i lavori del Consiglio, le Associazioni Ambientaliste, Esperti del settore in materia Ambientale o forestale, potranno fare richiesta per intervenire durante i lavori consiliari.
Le richieste, indirizzate al Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Gravina in Puglia, dovranno pervenire tramite consegna all’Ufficio protocollo dell’Ente o tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06 novembre 2017.

Il Presidente del Consiglio
Avv. Maria Filippa Digiesi

 

 

ACCEDI AI SERVIZI