AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI VENDITA PRESSO LA STRUTTURA POLIFUNZIONALE DI VIA GENOVA PER IL BIENNIO 2018/2019

Gravina nell’Anagrafe nazionale della popolazione residente
30 giugno 2018
Raccolta rifiuti: revocato lo sciopero
3 luglio 2018

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI VENDITA PRESSO LA STRUTTURA POLIFUNZIONALE DI VIA GENOVA PER IL BIENNIO 2018/2019
PREMESSA
La società Murgia Concert s.r.l., aggiudicataria del bando di gara riguardante la gestione della Struttura Civica Polifunzionale di Via Genova, nel rispetto dei principi di non discriminazione e parità di trattamento, ha intenzione di procedere alla selezione finalizzata all’individuazione di massimo 13 operatori economici a cui affidare gli spazi per l’effettuazione della vendita di prodotti ortofrutticoli, secondo le norme regolamentate dal disciplinare di gara presente sul sito del Comune di Gravina in Puglia nella sezione bandi e gare http://comune.gravina.ba.it/avviso-pubblico-e-disciplinare-di-gara-per-laffidamento-di-consegna-e-gestione-dellintera-struttura-denominata-struttura-civica-polifunzionale-di-via-genova/

TIPOLOGIA E CONTENUTO DELL’AFFIDAMENTO
Il mercato dovrà essere tenuto, dalle ore 07,00 alle ore 14,00, tutte le settimane dell’anno almeno nelle giornate dal lunedì al sabato.
Sono ammessi al mercato gli imprenditori agricoli di cui all’art. 2135 del codice civile iscritti nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, comprese le cooperative di imprenditori agricoli e i loro consorzi, le società di cui all’art. 1, comma 1094, della legge 27.12.2006, n°296, nonchè i commercianti di ortofrutta.
I soggetti ammessi devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 4, comma 1 del D. Lgs.18.05.2001 n.228 e non essere nelle condizioni ostative di cui al comma 6 del medesimo articolo 4.
I prodotti agricoli posti in vendita devono:

  • essere conformi alla disciplina in materia di igiene degli alimenti;
  • essere eventualmente etichettati nel rispetto della disciplina in vigore per i singoli prodotti e con l’indicazione del luogo di origine.

Lo spazio occupato dal banco e dalla merce non potrà eccedere i limiti dell’area assegnata. E’ comunque vietato danneggiare in ogni caso la pavimentazione all’interno dell’immobile con apposizione di chiodi, paletti o sostegni di qualsiasi tipo.
Gli assegnatari del posteggio sono tenuti al pagamento di quanto dovuto per l’utilizzazione degli spazi nella misura di Euro 0,40 + IVA / mq al giorno.
Possono essere posti in vendita solo prodotti freschi. Tutti i prodotti posti in vendita devono essere conformi alla disciplina vigente in materia di igiene degli alimenti, eventualmente etichettati nel rispetto della normativa vigente per i singoli prodotti e con l’indicazione del luogo di origine territoriale e dell’impresa produttrice.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La presente manifestazione sarà pubblicata on line sulla pagina Facebook Murgia Concert, condivisa su altre piattaforme on line e affissa sulla vetrina della struttura Polifunzionale di Via Genova (lato Via Venezia).
Gli operatori economici devono far pervenire il loro interesse relativo all’assegnazione degli spazi riferiti al biennio 2018/2019 entro e non oltre il 31/07/2018, preliminarmente tramite: contatto telefonico al 3936730563 o comunicazione mail murgiaconcert@gmail.com o via pec: murgiaconcertsrls@pec.it, con la possibilità di fissare un incontro presso la struttura polifunzionale di Via Genova per avere la possibilità di visionare l’area di interesse.
MODALITA’ DI SELEZIONE DEL SERVIZIO
Gli spazi disponibili verranno assegnati secondo l’ordine di presentazione delle domande.
ALTRE INFORMAZIONI
Il presente avviso sarà pubblicato anche sull’Albo pretorio on line del Comune di Gravina in Puglia.
Il referente è il Sig. Leonardo Lisanti, Amministratore Unico della società Murgia Concert s.r.l.
Per informazioni relative al presente avviso è possibile contattare il referente con una delle seguenti modalità:
– Cell. 3936730563;
– Email: murgiaconcert@gmail.com;
– Pec: murgiaconcertsrls@pec.it.
Riservatezza delle informazioni: i dati e le informazioni, anche sotto forma documentale, acquisiti in occasione della presente procedura, verranno trattati esclusivamente per le finalità inerenti al procedimento ai sensi del D. lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

DATA SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE: 31.07.2018

ACCEDI AI SERVIZI